Q Design

Le più belle case di design dei calciatori feature

Le più belle case di design dei calciatori

I calciatori più famosi e pagati al mondo, si contraddistinguono non solo sui tappeti verdi ma anche per il loro conseguente tenore di vita e per delle case di design davvero particolari ed esclusive, che essendo di indiscussa bellezza vale la pena descrivere. D’altra parte, perché noi, i semplici mortali, non possiamo permetterci la decima parte della loro ricchezza, tutto ciò che abbiamo lasciato è di attenerci alle scommesse online e Unibet codice bonus. Fino ad allora, possiamo solo ammirare la loro ricchezza. E talento indiscusso, ovviamente.

Le mete preferite dai calciatori

Il Real Madrid ed il Barcellona annoverano tra i loro ranghi i giocatori più forti e quindi famosi del mondo come Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Entrambi non lesinano soldi, e si preoccupano solo di stare bene con la loro famiglia o il loro partner quando lasciano riposare il pallone.  Alcuni giocatori optano per degli stili più classici, mentre altri amano vivere circondati dalla modernità, magari vicino alle spiagge. Quando le luci degli stadi si spengono, le star del calcio si preoccupano dunque solo di essere a casa loro e molti ne hanno più di delle sparse per la città, mentre altri scelgono di vivere in affitto fino a quando non si adattano, o in attesa di impastarne una di proprietà a fine carriera. In tutti i casi si tratta di ambienti esclusivi dotati di ogni tipo di comfort e nella maggior parte dei casi hanno annessa una palestra di tipo professionale indispensabile per campioni che fin quando sono sula cresta del’onda intendono tenersi sempre in piena forma anche quando sono lontani dai campi d’allenamento del loro team d’appartenenza.

La casa di design di Leo Messi

La casa di design di Leo Messi

La star argentina vive vicino al Palazzo dei Duchi di Palma, nel quartiere di Les Corts, una zona altamente residenziale di Barcellona. La sua villa è di 400 metri quadrati, dislocata su due livelli con quattro camere da letto, due bagni, giardino e una grande cucina. A differenza della stragrande maggioranza dei giocatori, Leo vive in una sorta di comunità in cui vivono vicino anche 16 personaggi d’élite con i quali condivide una piscina. Gli interiors della struttura abitativa, sono d’impronta moderna, ma tuttavia non mancano alcuni arredi etnici tipici dell’arte sudamericana. Tuttavia ciò che stupisce maggiormente della casa di Leo Messi è il suo tipico design esterno; infatti, la struttura abitativa è molto simile ad uno stadio di calcio o per meglio dire ad una classica arena, con tanto di pedana per favorire l’atterraggio di un elicottero.

La lussuosa villa di Ronaldo a La Finca

La lussuosa villa di Ronaldo a La Finca

L’attaccante portoghese in forza al Real Madrid e plurivincitore del pallone d’oro, vive in una lussuosa casa a La Finca, ovvero una zona residenziale della capitale spagnola con tutta la sua famiglia: sorelle, fidanzata, madre e figlio. Il contesto è ubicato in una zona molto esclusiva e che garantisce tantissima privacy. La villa è di 800 metri quadrati, e ne vanta 3000 di terreno, con un grande giardino intorno alla casa e una bella piscina. All’interno, ci sono 7 camere, 5 delle quali suite, un’altra piscina per la stagione invernale e 4 posti auto. Per quanto riguarda l’arredo ha uno spogliatoio abbastanza grande, dei mobili di design, ma decisamente in stile minimalista.  Nel seminterrato invece dispone di un centro benessere con piscina vasca idromassaggio. Anche una palestra molto attrezzata e due vasche d’acqua fredda e calda, gli consentono di si trovano nella struttura abitativa di CR7 e queste ultime gli consentono di fare opera di defaticamento muscolare dopo gli abituali allenamenti privati.